“Mi meraviglio che tutti si stiano eccitando per un Napoli che è sempre stato estremamente competitivo e, soprattutto, il più onesto. Noi giochiamo in Champions League da tempo. Siamo partiti dall’Intertoto, poi abbiamo incontrato il Chelsea agli ottavi qualche anno fa”. Da Francoforte torna a parlare Aurelio De Laurentiis. Complice il ritardo di 45 minuti della conferenza stampa di Luciano Spalletti, il presidente del Napoli si è intrattenuto nella sala stampa del Deutsche Bank Park.
“È molto più importante vincere la Champions, perché ti dà un’immagine nel mondo che Napoli come città ha già”. Sul campionato, invece, De Laurentiis ha ricordato le sue parole il 30 maggio 2022, quando parlava già di lotta scudetto: “Il tifoso non sa le cose, molto spesso gioca un calcio virtuale, deve diffidare – spiega – Il 30 maggio 2022 io dissi che avremmo lottato per lo scudetto. Spalletti? Noi abbiamo la fortuna di avere un allenatore bravo. Il nostro segreto è andare in campo divertendoci”.
Il presidente, infine, ha rivelato un retroscena su Kvaratskhelia: “Lo avevamo già individuato nel 2020, ma ci avevano chiesto 30 milioni di euro e non potevamo prenderlo viste le perdite Covid. Adesso l’abbiamo preso a 10”.
This post was published on Feb 21, 2023 10:14
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…