domenica, Aprile 21, 2024
HomeFocusDe Laurentiis ha scelto Meluso come nuovo direttore sportivo

De Laurentiis ha scelto Meluso come nuovo direttore sportivo

Meluso sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli, lo annuncia De Laurentiis a pochi giorni dall’inizio del ritiro a Dimaro

Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro!”. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis su Twitter con cui ha annunciato il nuovo dirigente sportivo Mauro Meluso, atteso sostituto di Giuntoli.

Meluso ha un ampio curriculum tra Serie B e Serie C, è stato direttore sportivo del Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo, Ternana e Cosenza, nel 2011 ha anche avuto il ruolo di responsabile settore tecnico del Frosinone. Ha contribuito poi al passaggio del Lecce dalla Serie C alla Serie A e alla ormai storica salvezza nel 2021 dello Spezia.

Prima del suo ritiro nel 1995, giocava nel ruolo di attaccante con le maglie della Lazio, Cremonese, Foggia, Salernitana, Messina, Casarano e Fermana.

Emilia Della Rotonda
Emilia Della Rotonda
Da sempre appassionata di scrittura. Amante del mondo, della cultura e della creatività in tutte le sue forme. Studentessa di Lingue e culture comparate.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI