giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportDe Laurentiis alla Bild: "Osimhen non è in vendita"

De Laurentiis alla Bild: “Osimhen non è in vendita”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, blinda l’attaccante nigeriano: “Non devo vendere nessuno, noi non abbiamo debiti”.

Victor Osimhen la prossima estate non si muoverà da Napoli nonostante le offerte di Manchester United e Psg. Lo assicura il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista al quotidiano tedesco Bild: “Osimhen non è in vendita – ha detto – I nostri giocatori sono molto richiesti, ma non devo vendere nessuno. Noi non abbiamo debiti…”.

Se per lo scudetto è questioni di aritmetica, per la Champions c’è la voglia di confrontarsi. A partire dalla sfida degli ottavi con l’Eintracht Francoforte: “All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così. Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona (in Europa League, poi i catalani sono stati eliminati ndr), e noi non dobbiamo ripetere l’errore. Abbiamo una squadra forte – continua il patron azzurro – ma le migliori squadre d’Europa e del mondo sono in Champions League. Credo che il Napoli possa vincere la Champions, proprio come i bookmaker, che ci vedono però come quarto o quinto candidato più probabile. Certamente alcune squadre sono più forti, ma vedremo”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI