David Normann è un giovane ragazzo tedesco 33enne, con una grande passione per il calcio e che vive a Bolzano. Mesi fa si sono perse del tutto le se tracce e sua madre disperata decide di contattare la nota trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?” sperando che la aiutino nella ricerca del figlio. E così è stato; i giornalisti del programma tv, dopo varie ricerche sono riusciti a trovare il ragazzo nella nostra città, dove risiede già da qualche tempo.
Prima di sparire da Bolzano, David Normann aveva svelato ad alcuni suoi amici il suo sogno di incontrare l’allenatore spagnolo della squadra del Napoli, il suo idolo Rafa Benitez. Ecco perché la sua famiglia e i suoi amici hanno poi pensato di rivolgersi alla televisione italiana per le ricerche del giovane tedesco disperso.
Uno degli inviati di “Chi l’ha visto?” ha cercato il 33enne prima nella zona della Stazione Centrale di Napoli, per poi chiedere ai cittadini e ai tifosi del Napoli, alcuni dei quali, hanno riconosciuto il giovane che si aggirava da qualche tempo nei pressi della Galleria Umberto I dove vive da clochard. Una volta trovato, David Normann ha ammesso di essere partito per rincorrere il suo sogno di incontrare il tecnico della squadra del Napoli, ma che invece si è talmente innamorato della nostra città che ha deciso di rimanere e dice di non aver alcuna intenzione di andare via per il momento.
Tra qualche giorno, il giovane tedesco pazzo per il calcio riuscirà a incontrare finalmente il suo idolo di sempre che precedentemente aveva anche fatto un video per ritrovarlo.
This post was published on Mar 6, 2014 19:21
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…