Cuccioli buttati in un cassonetto, ne danno la notizia il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza. “Stanotte i dipendenti dell’Asia hanno trovato sei cuccioli in un cassonetto dell’immondizia indifferenziata e li hanno salvati da una morte atroce portandoli nella sede Asia di via Antiniana“.
Le parole di Borrelli e Simioli però non si fermano qui e chiedono giustizia per quei poveri cuccioli: “Chiediamo alle forze dell’ordine di visionare i filmati delle telecamere della zona per verificare e se è possibile identificare i responsabili di questo atto ignobile, per denunciarli per maltrattamenti di animali e punirli come prevede la legge. E’ necessario essere severissimi contro chi maltratta gli animali perché sono ancora troppi quelli che li considerano al punto da buttarli vivi nei cassonetti per liberarsene“, concludono Borrelli e Simioli.
This post was published on Nov 19, 2015 12:06
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…