venerdì, Maggio 14, 2021
HomeCulturaCristiano Ronaldo, lasciato da Irina, è a caccia, Raffaella Fico la preda

Cristiano Ronaldo, lasciato da Irina, è a caccia, Raffaella Fico la preda

Il bomber del Real Madrid, dopo la vittoria del Pallone d’Oro, non sta attraversando un gran periodo: Liga persa, Champions League persa, per mano della Juve, e lasciato dalla bella modella Irina Shayk, stanca di essere cornificata dall’attaccante portoghese, che a quanto pare non gli piace andare in goal in più porte solo nei campi di calcio. Ed ora che è tornato single, Cristiano Rolando, è a caccia e una delle sue prede si trova a Napoli.

Cristiano Ronaldo contatta Raffaella Fico

La punta madridista a quanto pare avrebbe mandato una mail alla bella napoletana, showgirl-cantante, ex gieffina, Raffaella Fico, chiedendole un incontro. Anni fa i due già sono stati insieme per circa otto mesi e a quanto pare Cristiano Ronaldo non ha dimenticato quei giorni insieme alla bella partenopea. Tuttavia, il presunto contatto via mail, Raffaella Fico non lo ha confermato, ma nemmeno smentito. Che questo incontro ci sarà? D’altronde anche lei è tornata single dopo la rottura della relazione con il filgio di Umberto Tozzi, Gianluca.

Cristiano Ronaldo, lasciato da Irina, è a caccia, Raffaella Fico la preda
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI