Cultura

Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra, ha detto ‘si’

Cristiana Dell’Anna, interprete di Patrizia in Gomorra, ha pronunciato il fatidico si il primo settembre 2018 accanto al fidanzato Emanuele Scamardella. Le immagini del matrimonio, celebrato a Siena, sono state pubblicate dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram. Sono bastati pochi secondi per far sì che i fan giungessero con le congratulazioni e gli auguri al volto di Patrizia.

Cristiana Dell’Anna, volto di Patrizia in Gomorra, convola a nozze

Cristiana Dell’Anna

Splendida in abito da sposa, Cristiana Dell’Anna ha festeggiato accanto ad amici e parenti quello che ricorderà come uno dei giorni più belli della sua vita. Un annuncio, quello del matrimonio dell’attrice, arrivato proprio dalle parole dell’interprete di Patrizia attraverso il suo profilo Instagram. “Prima il matrimonio e poi mi sposo” aveva dichiarato alcune settimane fa in un’intervista.

E dopo le nozze, il ritorno sul set della quarta stagione di Gomorra – La Serie che tornerà in onda su Sky Atlantic. Cosa possono aspettarsi i fan di Gomorra (nuove anticipazioni e la possibilità di una quinta stagione) da questa quarta stagione? Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.

Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“, aggiunge Scrosati. “Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. C’è così tanto contenuto là fuori. Uno spettatore capirà se qualcosa è stato fatto per un motivo puramente commerciale“.

This post was published on Set 2, 2018 15:15

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

10 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

15 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

18 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

19 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

2 giorni ago