martedì, Settembre 28, 2021
HomeCostume e SocietàCrisi, ora anche gli avvocati si promuovono con dei volantini. Ecco quello...

Crisi, ora anche gli avvocati si promuovono con dei volantini. Ecco quello apparso a Fuorigrotta (FOTO)

"Cause a basso costo per venire incontro alle tue necessità". Recita così il volantino che sponsorizza uno studio legale di Bagnoli, apparso davanti a un supermercato nel quartiere di Fuorigrotta

500 euro per le cause penali, appena 200 per separazioni e divorzi. “Non pensare che la competenza è nelle grandi cifre. Bassi costi per venire incontro alle tue necessità“. Il volantino è apparso davanti a un supermercato nella zona Cavalleggeri d’Aosta, quartiere di Fuorigrotta. A essere sponsorizzate, in un italiano dimentico dei congiuntivi che peraltro fa venire dubbi sulla effettiva “competenza” millantata, sono prestazioni legali a costi contenuti.

GUARDA LA FOTO:

avvocati-basso-costo

Bizzarra risposta alla crisi.

E’ la trovata di un avvocato, con studio in zona Bagnoli, si legge dal volantino, per  combattere la crisi. Una crisi che proprio tra i liberi professionisti ha mietuto le sue vittime. Così, dopo lo scandalo dei dentisti che vendono prestazioni a costi scontati dell’80% su Groupon, ora tocca agli avvocati svendere la propria professionalità pur di andare avanti. Utilizzando una modalità che forse non fa onore alla categoria, ma che da sempre è la più sicura: quella del passaparola.

Crisi, ora anche gli avvocati si promuovono con dei volantini. Ecco quello apparso a Fuorigrotta (FOTO)
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI