domenica, Novembre 28, 2021
HomePoliticaCovid, Manfredi: "Vaccinatevi, si mette a rischio salute di tutti"

Covid, Manfredi: “Vaccinatevi, si mette a rischio salute di tutti”

Le parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, arrivano dopo la preoccupazione mostrata del presidente De Luca durante la diretta Facebook

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha rivolto un appello “a tutte le persone che non si sono vaccinate” affinché si sottopongano alla vaccinazione anti Covid-19. “E’ chiaro che, se oggi ci troviamo in una situazione di maggiore tranquillità rispetto all’epidemia, è proprio perché c’è stata una massiccia vaccinazione e abbiamo attraversato l’estate. Adesso, avvicinandosi all’inverno, se la quantità di persone non vaccinate continua a essere alta, questo mette a rischio non solo la loro salute ma anche la salute degli altri“, ha evidenziato il primo cittadino commentando la preoccupazione del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha parlato di “quinta ondata” alle porte e di numero crescente di contagi.

LEGGI ANCHE: Covid, De Luca: “Prepariamoci alla vaccinazione di massa con la terza dose”

Mai come in questo momento – ha aggiunto il sindaco – noi abbiamo bisogno di rafforzare le vaccinazioni e fare in modo che soprattutto coinvolgano quelli che fanno parte delle fasce più fragili e più a rischio, quindi, le persone più anziane e le persone che sono più sensibili al virus“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI