“Nel fine settimana arriviamo a terminare la vaccinazione a Capri e dopo un’altra settimana saremo pronti a Ischia“. Così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Dopo le isole “proseguiremo con le costiere, quella sorrentina e amalfitana ed anche il litorale domitio e Campi Flegrei” continua il governatore che poi risponde ad una domanda sulla dichiarazione del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti di voler vaccinare i cittadini delle isole di Ponza e Ventotene – “Capita sempre così, prima dormono in piedi e poi copiano quanto ha fatto la Campania con un mese di ritardo“.
“Faremo quello che abbiamo deciso di fare, cioè dare la priorità al comparto turistico-alberghiero per evitare di perdere milioni di turisti nella stagione estiva. Andiamo avanti sulla nostra linea, fra un mese ci arriveranno pure quelli che stanno a Roma” conclude il presidente De Luca. (Napoli, scuola Carlo Poerio: famiglia viola la quarantena e manda la figlia in classe)
This post was published on Mag 4, 2021 12:54
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…