martedì, Maggio 18, 2021
HomePoliticaCovid, De Luca: nel fine settimana termineremo le vaccinazioni a Capri

Covid, De Luca: nel fine settimana termineremo le vaccinazioni a Capri

Il governatore campano: “Dopo le isole proseguiremo con le costiere, quella sorrentina e amalfitana ed anche il litorale domitio e Campi Flegrei”

Nel fine settimana arriviamo a terminare la vaccinazione a Capri e dopo un’altra settimana saremo pronti a Ischia“. Così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Dopo le isole “proseguiremo con le costiere, quella sorrentina e amalfitana ed anche il litorale domitio e Campi Flegrei” continua il governatore che poi risponde ad una domanda sulla dichiarazione del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti di voler vaccinare i cittadini delle isole di Ponza e Ventotene – “Capita sempre così, prima dormono in piedi e poi copiano quanto ha fatto la Campania con un mese di ritardo“.

De Luca: “Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero”

Faremo quello che abbiamo deciso di fare, cioè dare la priorità al comparto turistico-alberghiero per evitare di perdere milioni di turisti nella stagione estiva. Andiamo avanti sulla nostra linea, fra un mese ci arriveranno pure quelli che stanno a Roma” conclude il presidente De Luca. (Napoli, scuola Carlo Poerio: famiglia viola la quarantena e manda la figlia in classe)

Covid, De Luca: nel fine settimana termineremo le vaccinazioni a Capri
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI