Presso l’Asl Napoli 3 parte, su disposizione dell’Unità di crisi regionale, la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid anche per gli operatori sanitari, prioritariamente per gli ultra 60enni o portatori di patologie. Come richiamo dopo un ciclo vaccinale primario e dopo almeno sei mesi dalla seconda dose, gli addetti possono recarsi in tutti i punti vaccinali dell’Asl Napoli 3 Sud per l’effettuazione della terza dose.
LEGGI ANCHE: Covid, l’Asl Napoli 1 sospende altri sei sanitari non vaccinati
È necessario – ricorda l’Azienda sanitaria in una nota – presentare tutta la documentazione inerente la prima e la seconda dose con documento di riconoscimento, tessera sanitaria e green pass.
“L’Asl Napoli 3 Sud – si legge nel comunicato stampa – sta compiendo un ulteriore sforzo organizzativo per l’inoculazione delle terze dosi ai soggetti immunocompromessi, agli ultra 80enni, agli ospiti delle Rsa, delle case di riposo e case albergo per anziani“.
This post was published on Ott 7, 2021 13:17
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…