Il tabellone della Coppa Italia 2023/2024 ha preso forma ed è stato stilato nella giornata di oggi, con le prime otto classificate della passata Serie A che, come sempre, entreranno in gioco soltanto dagli ottavi di finale. Si partirà con i turni preliminari del 5 e 6 agosto, mentre le altre 12 squadre del massimo campionato entreranno in scena scenderanno in campo a partire dai trentaduesimi di finale, in programma da venerdì 11 a lunedì 14 agosto.
I sedicesimi verranno poi giocati il 1 novembre, mentre gli ottavi tra dicembre (6 e 20) e gennaio (10 e 17). Il 31 gennaio spazio ai quarti di finale, sempre a gara secca, mentre le semifinali verranno giocate con partite di andata e ritorno tra il 3 e il 24 aprile. Infine la finalissima, a Roma. Le otto teste di serie che ai quarti di finale potrebbero incontrarsi in questo modo: Inter-Fiorentina, Atalanta-Milan, Lazio-Roma, Juventus-Napoli.
This post was published on Lug 26, 2023 18:08
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…