Non si sblocca, nemmeno nei supplementari, lo 0-0 tra Palermo e Spezia e ai rigori (5-4 per gli ospiti) sono i liguri ad andare negli ottavi di Coppa Italia, dove gli uomini di Di Carlo affronteranno il Napoli allo stadio San Paolo. Altra delusione per il Palermo che continua a non vincere, portando il presidente Maurizio Zamparini a prendere la decisione di esonerare Roberto De Zerbi, al cui posto è stato chiamato Eugenio Corini.
La sfida tra partenopei e liguri si giocherà mercoledì 11 gennaio 2017 e sarà una sorta di rivincita della supercoppa di Serie C1 (prima del passaggio definitivo alla Lega Pro) vinta dallo Spezia nel 2006, anno della promozione in Serie B da parte dell’allora Napoli guidato da Edy Reja. Il doppio confronto terminò con l’1-1 siglato dalle reti di Pelatti e Bogliacino, dopo lo 0-0 dell’andata, che consegnò il trofeo al club di La Spezia.
This post was published on Dic 1, 2016 13:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…