Tutto facile per il Napoli che batte il Benevento 2-0 al ‘Vigorito’, anche se oltre ai tre punti si porta a casa anche l’infortunio alla caviglia di Mertens. Una vittoria pesante che permette agli azzurri di tornare in testa alla classifica, con un punto di vantaggio sulla Juve (60 a 59).
Partita a senso unico con il Napoli che ha condotto le danze dall’ inizio alla fine, facendo leva sulla maggiore classe dei suoi. E un colpo di classe (del solito Mertens) è bastato per indirizzare il match al 20′ pt: il belga controlla in area, si sposta il pallone e supera Puggioni con un delizioso pallonetto.
Il raddoppio arriva a inizio ripresa (2′) grazie a un disimpegno sbagliato di Venuti: palla a Callejon che crossa per lo smarcato Hamsik che a porta sguarnita insacca. All’11’ i padroni avrebbero la possibilità di un penalty per fallo di Koulibaly ma il Var interviene, annullandolo per un fuorigioco precedente.
Poi l”infortunio alla caviglia a Mertens che esce malconcio, anche se sulle proprie gambe. (ANSA)
This post was published on Feb 4, 2018 22:48
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…