Effettuata stamane un’operazione da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Napoli per eliminare la vendita di sigarette su strada, in collaborazione con la Guardia di Finanza. Gli ufficiali, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio e di contrasto all’illegalità, hanno denunciato 117 persone, 28 delle quali solo a Napoli, moltissime delle quali ormai risultate dedite al particolare tipo di reato, poiché denunciate per gli stessi motivi anche in precedenti occasioni.
Sequestrati circa 8000 pacchetti che stavano per essere smerciati su bancarelle di fortuna allestite sulla pubblica via. In città le azioni hanno riguardato il Rione Sanità e i quartieri Stella, San Lorenzo, San Pietro a Patierno, Secondigliano, Scampia, Marianella, Pianura e Bagnoli, con il sequestro di circa 2000 pacchetti.
In provincia, nell’area del Giuglianese e di Casoria, le azioni hanno portato a 68 denunce e il sequestro di circa 4000 pacchetti, praticamente il doppio delle sigarette e delle persone denunciate a Napoli; nel torrese, stabiese e nel vesuviano, denunciate 21 persone e sequestrati circa 2000 pacchetti.
This post was published on Mar 12, 2014 13:46
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…