Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord: via al rilascio on line di certificati anagrafici agli avvocati

Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord: via al rilascio on line di certificati anagrafici agli avvocati

Si aggiunge un altro tassello alla costruzione del Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord.

Il nuovo COA, presente su di un territorio vasto come quello del circondario del Tribunale di Napoli Nord stringe un nuovo accordo, questa volta con il Comune di Napoli per il rilascio on line di certificati anagrafici agli avvocati, velocemente e gratuitamente.

La firma del Presidente Gianfranco Mallardo del protocollo con il Comune di Napoli in presenza del Sindaco Luigi de Magistris sancisce un ulteriore upgrade nell’attività professionale quotidiana. Il nostro portale internet nel soddisfare le necessità e le esigenze dei professionisti del futuro, quotidianamente si prodiga a rendere l’attività professionale più comoda e veloce, semplicemente collegandosi con la nostra piattaforma. Lo facciamo quotidianamente anche grazie alle segnalazioni ed i suggerimenti dei numerosi colleghi che ci aiutano a rendere più facile la risoluzioni di problematiche che si presentano, attesa la giovane età de nostro consiglio, fatto, però, di avvocati di grande livello professionale e spessore umano, oltre a giovani avvocati che con grande spirito di gruppo ed elevata professionalità 3.0.

Numerosi gli apporti con una sempre aggiornata modulistica, i regolamenti e le norme di riferimento, i links utili, l’accesso a “Riconosco” ed al Gratuito patrocinio, le utility del PCT, le informazioni su tutte le attività del Consiglio e, in futuro, una finestra sulla Formazione on line. E’ un lavoro di completamento che ha preso e prenderà tempo, ma saremo sempre attenti a soddisfare tutte le richieste e necessità della classe forense di Napoli Nord, che ci permetteranno di avere uno dei più innovativi siti degli ordini professionali.

Avv. Giovanni Copertino

Responsabile comunicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *