giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaComunità Lgbt protagonista al San Carlo

Comunità Lgbt protagonista al San Carlo

Saranno le note di “Era de maggio” ad accompagnare il balletto che aprirà al Teatro San Carlo la giornata conclusiva di Cromatica, il festival dei cori italiani Lgbt che per due giorni invaderà Napoli, con un’anteprima il 27 maggio in Piazza del Plebisicito, sul palco di Futuro Remoto.

 

Comunità LGBT il 27 maggio sul palco di Futuro Remoto

Due momenti di spettacolo per “per dire che se si è gay, lesbiche o transgender non bisogna mai arrendersi. Napoli è con loro e tutta l’Italia lo è“, spiega Carlo Cremona, organizzatore della manifestazione che sbarca a Napoli per la terza edizione dopo aver fatto tappa negli anni scorsi a Roma e Milano. E Napoli accoglie la musica Lgbt in smoking, aprendole le porte del Teatro San Carlo, perché “la musica non conosce sesso e per una domenica i nostri velluti rossi diventeranno idealmente arcobaleno“, conferma Rosanna Purchia, sovrintendente del massimo teatro partenopeo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 777427 689122Can I just now say that of a relief to locate somebody who truly knows what theyre speaking about online. You in fact know how to bring a difficulty to light and work out it crucial. The diet need to have to see this and appreciate this side on the story. I cant believe youre no much more popular since you definitely possess the gift. 318741

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI