Il Comune assume nuovi vigili urbani. E’ stata approvata nella seduta di giunta, su proposta dell’assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente e del vicesindaco con delega al Personale Enrico Panini, la deliberazione 580, “primo atto – informa una nota – con il quale si da’ avvio alle procedure in capo all’Amministrazione comunale di assunzione a tempo determinato di 96 agenti di polizia locale, anni 2019/2020, con finanziamento a carico del Ministero dell’Interno“.
Il comune assume 96 vigili urbani
L’Amministrazione “attingerà dalla vigente graduatoria del concorso pubblico per posti di polizia locale bandito dalla commissione interministeriale per l’attuazione del progetto Ripam 2010; per i restanti profili l’Amministrazione chiederà al ministro della Funzione pubblica di prorogare gli effetti delle restanti graduatorie nell’anno 2019“. “E’ un innesto di personale fondamentale per dare al Corpo della Polizia Locale una boccata di ossigeno soprattutto per le periferie a cui saranno destinati. Auspichiamo possa essere l’inizio di un percorso teso al raggiungimento del fabbisogno minimo di personale dato il forte sottorganico” dice l’assessore Clemente.
This post was published on Dic 1, 2018 12:36
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…