Categories: CronacaFocus

Meteo Napoli: un weekend all’insegna dell’instabilità

Meteo Napoli | Un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana.

Meteo Napoli. Sarà un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana, come riporta il sito ilmeteo.it. Per sabato 1 dicembre generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 10°C, massima 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est con intensità di circa 17km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 383W/mq.

 

Condizioni meteo per domenica 2 dicembre

Meteo Napoli

Domenica 2 Dicembre sarà una giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, minima 8°C, massima 16°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

 

Condizioni meteo previste per lunedì 3 dicembre

Lunedì 3 Dicembre sarà una giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima di 11°C e massima di 15°C. Nel dettaglio: pioggia o rovesci anche intensi al mattino e al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 3, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2260m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 2120m alle ore 13. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 13 e sarà di 2940m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 100W/mq.

This post was published on Dic 1, 2018 12:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio ‘Procida Premia la Cultura’ 2024, giovedì 24 maggio conferenza stampa di presentazione

Giovedì 24 maggio 2024 alle ore 11.00 al Gran Caffè Gambrinus, Via Chiaia, 1, 80132…

9 ore ago

Fumetto sul bradisismo distribuito in scuole dei Campi Flegrei

È in distribuzione nelle scuole secondarie della 'zona rossa' dei Campi Flegrei il fumetto "L'Attimo…

13 ore ago

Reggia di Caserta, apertura serale per Notte europea dei Musei

La Reggia di Caserta festeggia la Notte europea dei Musei, prevista domani 18 maggio, con…

14 ore ago

Campania Felix, la letteratura per ragazzi è a Cimitile

Successo nell'area delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile per V edizione del "Campania Felix, Festival della…

15 ore ago

E’ morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

E' morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da…

1 giorno ago

Fuorigrotta, pizzaiolo accoltella un collega: caccia all’aggressore

Un pizzaiolo di 25 anni è stato accoltellato ieri sera nel quartiere Fuorigrotta di Napoli…

1 giorno ago