Gaetano Manfredi
“Ho una coalizione molto ampia che però ha una chiara cifra politica e cioè è una colazione nel campo progressista che va dai moderati, ai cattolici democratici, ai riformisti, agli ambientalisti, fino ad arrivare al Movimento 5 Stelle e alla sinistra più radicale“. A dirlo, a Radio Immagina, è Gaetano Manfredi candidato a sindaco di Napoli per il centrosinistra ed il Movimento 5 Stelle.
“Al momento c’è grande sintonia, sto lavorando molto bene con tutti perché tutti ci riconosciamo in un progetto collettivo, un progetto comune e in valori che sono condivisi”, continua l’ex ministro. (Napoli, botta e risposta de Magistris-Manfredi su De Luca)
“Io penso che noi non dobbiamo avere né formule magiche né pensare che senza politica si possono governare le grandi città e i fenomeni complessi di questo periodo.
La politica è importante ci vuole però un giusto mix con le grandi energie che vengono dal mondo civico, dalle associazioni, da tutti coloro che si vogliono impegnare e si riconoscono in valori di campo molto chiari“.
This post was published on Giu 22, 2021 17:54
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…