giovedì, Agosto 5, 2021
HomePoliticaComunali Napoli, Gaetano Manfredi: "La coalizione è ampia ma con grande sintonia"

Comunali Napoli, Gaetano Manfredi: “La coalizione è ampia ma con grande sintonia”

Il candidato a sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: “Progetto condiviso, io lavoro bene con tutti”

Ho una coalizione molto ampia che però ha una chiara cifra politica e cioè è una colazione nel campo progressista che va dai moderati, ai cattolici democratici, ai riformisti, agli ambientalisti, fino ad arrivare al Movimento 5 Stelle e alla sinistra più radicale“. A dirlo, a Radio Immagina, è Gaetano Manfredi candidato a sindaco di Napoli per il centrosinistra ed il Movimento 5 Stelle.

Al momento c’è grande sintonia, sto lavorando molto bene con tutti perché tutti ci riconosciamo in un progetto collettivo, un progetto comune e in valori che sono condivisi”, continua l’ex ministro. (Napoli, botta e risposta de Magistris-Manfredi su De Luca)

“Io penso che noi non dobbiamo avere né formule magiche né pensare che senza politica si possono governare le grandi città e i fenomeni complessi di questo periodo.

La politica è importante ci vuole però un giusto mix con le grandi energie che vengono dal mondo civico, dalle associazioni, da tutti coloro che si vogliono impegnare e si riconoscono in valori di campo molto chiari“.

Comunali Napoli, Gaetano Manfredi: "La coalizione è ampia ma con grande sintonia"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI