“Maradona ha il desiderio di restituire alla città parte dell`immenso amore che i Napoletani hanno riservato a Lui e al Fratello e per questo ha deciso di candidarsi al consiglio comunale. La notizia era già trapelata sui media e dunque ho deciso di uscire allo scoperto confermando la volontà di candidatura di Hugo Maradona, il fratello dell`indimenticato Diego, a capolista della lista Napoli Capitale alle prossime elezioni comunali”. Così afferma in una nota Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.
Hugo “sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto. È il suo desiderio è di creare le condizioni per vedere gli ‘scugnizzi napoletani’ felici su un campo di calcio o di gioco, sottraendoli alla strada e alla malavita. Maradona ‘scende in campo’ con la ‘squadra’ di Napoli Capitale – continua Rivellini – perché Napoli Capitale è affine, dal simbolo fino alle nostre ‘mission’ (la difesa dei più deboli, il profondo convincimento sociale) alle sue idee”.
Rivellini poi annuncia: “Martedi 3 agosto 2021 alle ore 11 al Gazebo davanti alla Curva B dello stadio ‘Diego Armando Maradona’ ci sarà una conferenza stampa per ufficializzare la sua candidatura con la presenza dello stesso Hugo Maradona, di Catello Maresca e del sottoscritto. Sono invitati tutti coloro che amano Napoli e ‘il Napoli’ e naturalmente i tifosi e i club che mai dimenticheranno Maradona. Nell`occasione presenteremo i punti programmatici del suo piano per Napoli”.
This post was published on Lug 31, 2021 11:47
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…