“Oggi è un giorno che sono così felice di condividere più della mia vita con tutti voi. Sono orgogliosa di farvi sapere che mi identifico come ‘non binario’, e da ora in poi cambierò ufficialmente il mio pronome in ‘loro’“. Ad annunciarlo è la cantautrice Demi Lovato su Twitter. “Questo è avvenuto dopo molto lavoro di guarigione e autoriflessione – spiega la Lovato – Sto ancora imparando e entrando in me stessa, e non pretendo di essere un esperto o un portavoce. Condividerlo con voi ora mi porta ad un altro livello di vulnerabilità verso di voi“.
L’artista spiega poi di aver fatto questo gesto “per coloro che non sono stati in grado di condividere chi sono veramente con i loro cari. Per favore -esorta alla fine- continua a vivere nelle tue verità e sappi che sto inviando tanto amore nella tua direzione“. (Sex and the City, Sara Ramirez sarà il primo personaggio di genere non-binario nel revival)
This post was published on Mag 20, 2021 16:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…