Attualità

Colourbook al Comicon 2025

Un’esplosione di novità, tra cancelleria, gadget e nuovi kit, tutti da collezionare

Dal 1 al 4 maggio 2025, la Mostra d’Oltremare di Napoli si prepara ad accogliere il Comicon, la kermesse del fumetto più attesa dell’anno, e Colourbook, anche quest’anno, parteciperà a questa straordinaria manifestazione.

Lo Stand 4APM05, situato nel Padiglione 4, sarà un vero e proprio hub di creatività e divertimento, pieno di tanti nuovi prodotti da scoprire.

Quest’anno, grande attesa per l’ampliamento della linea Pin-It, lanciata con successo nel 2024 e già diventata un cult tra gli appassionati con i suoi quaderni. A completare la collezione, tre nuovi articoli imperdibili: il raccoglitore ad anelli e la cartella portadocumenti A4 e l’astuccio in silicone Goommy. Ogni prodotto può essere personalizzato grazie ai colorati Pins, venduti in blister da 4, per rendere ogni soggetto unico e divertente. Tutti da collezionare!

In esclusiva per i veri tifosi azzurri, presso lo stand Colourbook sarà possibile scoprire tutte le novità della collezione SSC Napoli, che include il nuovissimo zaino rigido 3D a forma di maglietta, un astuccio rigido in coordinato e l’intera gamma di articoli scuola firmati Napoli, ideali da portare con sé tra i banchi e non solo.

Presente in fiera anche la linea Geolier x Colourbook. La linea è dedicata a chi vuole portare il proprio idolo sempre con sé ed è composta da zaini, mini-zaini, pochette, sacche con coulisse, astucci e borracce. Ogni articolo è caratterizzato da dettagli e rifiniture esclusive e da un’accattivante grafica urban.

Non mancheranno le anteprime. Presentate in esclusiva in fiera le Wild Bags, gli zainetti per i più piccoli della collezione Colourbook Kids. Ispirati agli animali della savana, Giraffa, Tigre, Panda ed Elefante, questi zainetti sono perfetti per l’asilo e per le avventure nel tempo libero. Morbidi, resistenti e coloratissimi, diventeranno i compagni inseparabili di ogni piccolo esploratore.

Ma non è tutto! Presso lo stand Colourbook si avrà l’opportunità di scoprire anche i nuovissimi notebook Good Vibes, pensati per chi ama scrivere, le praticissime Always Bag, mini-borse a tracolla cute e alla moda, perfette per ogni occasione e gli irresistibili Goommy Pets e Goommy Koala, astucci in silicone con basetta retrattile.

Infine, per intrattenere e coinvolgere al 100% i visitatori, presso lo stand Colourbook ci saranno due giochi divertenti ed emozionanti: La ruota della fortuna, con tantissimi regali in palio e il nuovo Colour Buzzer. In quest’ultimo, i partecipanti dovranno dimostrare la propria abilità nel bloccare il timer esattamente a 10 secondi, per aggiudicarsi uno zaino Colourbook. Per chi non riuscisse, però, c’è sempre un premio di consolazione

This post was published on Mag 2, 2025 9:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, trasporti e carburanti: Movimento Consumatori chiede un tavolo urgente

L’associazione sollecita un confronto con istituzioni e categorie del settore per affrontare le criticità del…

20 minuti ago

Afragola, si chiude un’epoca al Teatro Gelsomino: Gabbianella Club lascia dopo dieci anni

La società non parteciperà alla nuova procedura di affidamento: «Non sussistono più le condizioni per…

22 ore ago

“MUSICA AL CASTELLO 2026”: DOPO OTTO SERATE DI GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO, SI CHIUDE CON ANASTASIO, OYOSHE, SPEAKER CENZOU E I CASINO ROYALE

Si avvia verso il gran finale la terza edizione di “Musica al Castello 2026”, la…

22 ore ago

Francesco Calò è il Pizzaiolo dell’Anno 2026 per 50 Top Pizza Italia

Avenida Calò conquista il 6° posto tra le migliori pizzerie d'Italia. Il prestigioso riconoscimento assegnato…

22 ore ago

Tamburo sciamanico, storie e vino del Vesuvio: a Terzigno un viaggio tra natura, benessere e tradizioni

Un'antica cava di pietra lavica trasformata in uno spazio dedicato al relax, alla meditazione e…

24 ore ago

Il Napoli torna al Corsiero del Sole: parte l’anno del Centenario tra maglie, ritiro e un film sulla storia azzurra

Prende ufficialmente il via la stagione 2026/27, e con essa il Napoli inaugura i festeggiamenti…

1 giorno ago