Ai Colli Aminei, ieri sera, è stato sentito un forte boato intorno alle 21.30. A darne notizia su Facebook è il presidente della Terza municipalità di Napoli, Ivo Poggiani, che scrive di “saracinesche di un negozio distrutte”.
“La cautela – spiega alla Dire Poggiani – è d’obbligo. I proprietari del negozio di caldaie in viale Colli Aminei 175, che erano sul posto, parlavano di una denuncia fatta ai carabinieri la scorsa settimana per una loro auto incendiata. A un primo sguardo si nota che la saracinesca centrale di un basso alla sinistra del locale ha un buco il che potrebbe far pensare ad un’esplosione dall’esterno”.
Il presidente della municipalità sottolinea “di non volersi sbilanciare” prima dei rilievi delle forze dell’ordine che sono giunte sul posto dove sono in azione anche i vigili del fuoco, ma di “voler tenere alta l’attenzione” in virtù di precedenti segnali.
This post was published on Apr 20, 2021 11:23
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…