sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCulturaColdplay, annunciata una seconda data a Napoli nel 2023

Coldplay, annunciata una seconda data a Napoli nel 2023

Con i biglietti andati praticamente a ruba, i Coldplay hanno annunciato una seconda data allo stadio Maradona, dopo quella del 21 giugno.

I Coldplay a Napoli in una nuova data dopo quella del 21 giugno. La band ha annunciato, infatti, due nuove date italiane del Music Of The Spheres World Tour che li vedrà nell’estate 2023 ritornare sui palchi di Europa e nel Regno Unito. Dopo l’annuncio delle date italiane, il 21 giugno 2023 allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il 25 e 26 giugno 2023 allo Stadio San Siro di Milano, si aggiungono nuove date in entrambe le città: raddoppia, infatti, lo spettacolo di Napoli il 22 giugno e triplica anche Milano con la terza data a San Siro il 28 giugno. I biglietti disponibili dalle 10 del 25 agosto sulle piattaforme e nei punti vendita autorizzati.

A sei anni di distanza dall’ultima volta in Italia con gli indimenticabili concerti del 3 e 4 luglio 2017 a San Siro, la band britannica capitanata di Chris Martin tornerà quindi nel nostro Paese per una performance che si preannuncia incredibile dopo il tutto esaurito delle sei serate trionfali al Wembley Stadium di Londra. Da quando il tour da record della band è iniziato in Costa Rica nel marzo 2022, sono stati venduti più di quattro milioni di biglietti per gli show in America Latina, Nord America ed Europa con recensioni entusiastiche sia da parte dei numerosi fan che della critica.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI