domenica, Novembre 28, 2021
HomePoliticaClaudio Palomba nuovo prefetto di Napoli

Claudio Palomba nuovo prefetto di Napoli

Claudio Palomba lascia il capoluogo piemontese, dopo tre anni, per diventare il prefetto di Napoli, sua città natale

Raffaele Ruberto è il nuovo prefetto di Torino. Originario di Bari, 65 anni, proviene da Caserta, dove oltre a svolgere le funzioni di prefetto è stato anche Commissario Straordinario del Governo per Castel Volturno. Prende il posto di Claudio Palomba, che dopo tre anni lascia il capoluogo piemontese per diventare il prefetto di Napoli, sua città natale.

LEGGI ANCHE: Patto per Napoli, il sindaco Manfredi: “Stiamo lavorando a Roma”

Rivolgo gli auguri di buon lavoro, personali, dell’Amministrazione e di tutta la città, al nuovo prefetto di Napoli, Claudio Palomba, nominato ieri dal Consiglio dei Ministri. Una figura di assoluto prestigio con la quale il Comune instaurerà sin da subito un rapporto di piena sinergia istituzionale per fornire risposte adeguate alle sfide che abbiamo dinanzi, a partire dalle misure per garantire il diritto alla sicurezza, combattere ogni forma di illegalità e affrontare le vertenze occupazionali presenti sul nostro territorio“. Così, in una nota, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI