mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSportClamoroso, plusvalenza Osimhen: la Procura chiede 30 punti di penalizzazione per il...

Clamoroso, plusvalenza Osimhen: la Procura chiede 30 punti di penalizzazione per il Napoli

Incredibile richiesta della Procura della Figc per il Napoli dopo il caso Osimhen: tutte le novità che potrebbero ribaltare la classifica del campionato.

Ha dell’incredibile la richiesta della Procura della Figc nei confronti del Napoli. Ben 30 punti di penalizzazione che potrebbero ribaltare la classifica del campionato italiano, facendo scivolare la squadra di Spalletti dal sogno scudetto addirittura fuori dalla zona Champions. Il tutto per il caso plusvalenze e l’acquisto di Osimhen dal Lille. Incredulità è stata la reazione della società di Aurelio De Laurentiis, che a questo punto resta in attesa di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

O, almeno, nessuno che abbia guardato il calendario e si sia reso conto che oggi è il 1° Aprile… e abbia capito che questo è solo un Pesce d’Aprile. Con dispiacere delle altre squadre, il Napoli resterà dov’è e potrà festeggiare presto il tricolore.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI