lunedì, Maggio 17, 2021
HomeSportCalcioIntervista a Ciro Ferrara su Napoli-Dnipro di Marco Rossano (Video esclusivo)

Intervista a Ciro Ferrara su Napoli-Dnipro di Marco Rossano (Video esclusivo)

Sul volo Barcellona Napoli, preso per tornare nella mia città e assistere alla semifinale di Europa League tra Napoli e Dnipro, incontro l’ex giocatore e capitano della squadra partenopea: Ciro Ferrara.

Ciro Ferrara intervistato su Napoli-Dnipro

Mi fermo un attimo con lui e gli propongo una veloce intervista. Gli avrei fatto tante domande, avrei voluto parlare del tema più caldo di questi giorni e cioè gli stereotipi su Napoli o del razzismo nei confronti dei napoletani mascherato dalla definizione di discriminazione territoriale.

Purtroppo Ciro doveva scappare e per affrontare queste tematiche e non essere banali c’è bisogno di più tempo e non solo pochi minuti in aeroporto. Così, mi sono accontentato di chiedergli un parere sulla partita di stasera, lui che 26 anni fa era sul campo e fu uno dei grandi protagonisti della storica vittoria della Coppa UEFA.

Intervistati i tifosi del Napoli che sono divisi tra campionato e coppa

Intervistati dalle telecamere di Napoli10, i tifosi del Napoli sono divisi tra quelli che credono nel secondo o terzo posto più che alla vittoria della coppa e viceversa, chi infine crede che il Napoli possa raggiungere entrambi i risultati.

Marco Rossano

Intervista a Ciro Ferrara su Napoli-Dnipro di Marco Rossano (Video esclusivo)
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI