mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCronacaCircumvesuviana, lavori in stazione: 2 giorni di disagi per gli utenti

Circumvesuviana, lavori in stazione: 2 giorni di disagi per gli utenti

Oggi e domani saranno due giorni di disagi per gli utenti che si servono delle linee della Circumvesuviana per effettuare i loro spostamenti da Torre Annunziata a Sorrento.

Si annunciano due giorni di disagi per gli utenti che si servono delle linee della Circumvesuviana per effettuare i loro spostamenti da Torre Annunziata a Sorrento. Come annunciato dall’Ente Autonomo Volturno, infatti, domani, mercoledì 29, e giovedì 30 marzo è stata programmata un’interruzione straordinaria della circolazione lungo la tratta ”per consentire lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Castellammare di Stabia e al fine di garantire un servizio più regolare all’utenza”.

Per tale ragione, domani e giovedì alcune corse previste lungo la linea Napoli-Sorrento saranno limitate a Torre Annunziata e pertanto gli stessi treni diretti a Napoli avranno origine proprio da Torre Annunziata. Nello specifico le corse in partenza da Napoli che limiteranno a Torre Annunziata sono quelle delle ore 6:18, 9:30, 12:18, 14:18 e 19:06. Saranno invece parzialmente soppressi da Sorrento a Torre Annunziata (stazione dalla quale avranno origine per recarsi a Napoli) i treni previsti alle ore 8:24, 11:36, 14:24, 16:24 e 21:12.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI