Categories: CronacaFocus

Cimitero di auto rubate scoperto a Quarto

Sembrava un normale capannone, ma era un vero e proprio cimitero di auto rubate. Ed è proprio ciò che si sono trovati di fronte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli con i colleghi della tenenza di Quarto, quando hanno fatto irruzione nel complesso adibito abusivamente a officina meccanica in via Mercadante, a Quarto.

Un vero e proprio cimitero di auto rubate scoperto a Quarto dai Carabinieri

Sono state, così, denunciate in stato di libertà 2 donne di 50 e 36 anni e un 43enne, ritenuti responsabili del favoreggiamento di 2 soggetti dediti alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture rubate tra Napoli e il Basso Lazio. L’energia veniva prelevata attraverso un allaccio collegato direttamente con l’abitazione della 36enne e del 43enne, conviventi.

In seguito all’azione dei militari, state sequestrate 2 Renault Clio rubate all’Arenella e una Mini Cooper rubata a Gaeta, oltre al telaio di una Fiesta presa presumibilmente a Torre del Greco, varie targhe anteriori e posteriori, 3 motori smontati a pezzi per ricavarne ricambi, numerosissime parti meccaniche e scocche. Sulle scocche e parti meccaniche saranno espletati ulteriori accertamenti. Rinvenuto anche un autocarro Turbo Daily che veniva utilizzato per consegnare i mezzi e posti sotto sequestro anche i numerosi attrezzi usati per lo smontaggio dei veicoli. L’intera area, proprietà della 50enne, era stata data in locazione con un contratto irregolare a uno dei 2 uomini che gestiva l’officina meccanica abusiva insieme al “socio”.

This post was published on Mag 16, 2016 12:17

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

9 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

10 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

10 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

12 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

17 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

17 ore ago