Le donne che hanno recitato al fianco di Chris Noth in Sex and the City hanno rilasciato una dichiarazione alla luce delle molteplici accuse di molestie sessuali che l’attore sta affrontando. Sarah Jessica Parker, volto di Carrie in Sex and the City, lunedì ha pubblicato una dichiarazione sul suo profilo ufficiale Instagram firmata da lei stessa e dalle co-star Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte).
“Siamo profondamente rattristate nel sentire le accuse contro Chris Noth“, hanno dichiarato le tre attrici che sono tornate a lavorare con Chris Noth per il revival And Just Like That. “Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e le elogiamo per questo”.
LEGGI ANCHE: Chris Noth, il Mr. Big di ‘Sex and the City’ accusato di violenza sessuale
Due donne si sono fatte avanti la scorsa settimana e hanno raccontato al sito statunitense, The Hollywood Reporter, le loro storie su come Noth le avrebbe violentate, una nel 2004 e una nel 2015. Giorni dopo, una terza donna si è fatta avanti e ha accusato l’attore di averla aggredita sessualmente mentre era lavorava in un Ristorante di Manhattan. (Noth ha negato le accuse.) In risposta, Peloton ha ritirato un recente annuncio con protagonista Noth dai suoi canali di social, affermando che “ogni singola accusa di violenza sessuale deve essere presa sul serio“.
Oggi la CBS ha annunciato che Chris Noth non sarà più un membro del cast di The Equalizer, dove ha interpretato William Bishop per due stagioni. L’attore apparirà però in un episodio imminente che è già stato girato.
This post was published on Dic 21, 2021 12:39
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…