“Nonostante il parere positivo dell’assessore Galiero il mercatino coperto di Via Galiani continua a chiudere alle ore 15 a causa dell’indisponibilità di Napoliservizi. A nulla sono valse le proposte di consegnare le chiavi agli esercenti o alla Municipalità visto che dal Servizio Mercati non è giunta alcuna risposta in merito. Giova ricordare che la chiusura anticipata del mercatino, già ovviamente provato dall’emergenza covid-19, sta avendo pesanti ripercussioni economiche sulle famiglie degli esercenti e, tra l’altro, determina assembramenti negli orari mattutini. Alcuni commercianti sono sull’orlo della chiusura e, naturalmente, minacciano licenziamenti. Ribadendo la disponibilità a praticare le soluzioni già prospettate, abbiamo scritto oggi all’assessore Galiero chiedendo un suo energico e risolutivo intervento“.
Lo dichiarano in una nota il presidente della prima Municipalità Francesco de Giovanni e il presidente della Commissione Attività Produttive Diego D’Alessio.
This post was published on Lug 9, 2020 11:25
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…