lunedì, Giugno 14, 2021
HomeEventiChef Rubio a Napoli, ma solo in collegamento attraverso un “Cubo”

Chef Rubio a Napoli, ma solo in collegamento attraverso un “Cubo”

Lo Chef Rubio, tramite un cubo interattivo, che già da qualche giorno ha fatto la sua comparsa in città, a Piazza Dante, sarà in collegamento con i cittadini partenopei dalle campagne umbre, dove sarà in compagnia Paolo Palmerini, 35enne umbro, coltivatore di orzo che poi diventerà Malto 100% italiano, ingrediente principale di Birra Peroni, la più amata all’ombra del Vesuvio.

Chef Rubio “arriva” a Napoli

Non sarà dunque presente fisicamente in piazza Dante, ma farà visita ai napoletani solo virtualmente. Attraverso i canali social Birra Peroni o partecipando alla sfida dedicata attiva sulla piattaforma “Cuore Peroni“, sarà possibile interagire e rivolgere domande live a Rubio. Da Piazza Dante e su Facebook sarà quindi possibile seguire la diretta in cui Chef Rubio. Sabato 10 giugno alle ore 11, alle ore 13 alle 18 quando Rubio si collegherà in diretta da Deruta (PG).

Chef Rubio a Napoli, ma solo in collegamento attraverso un “Cubo”
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI