Il Napoli sarà testa di serie nei preliminari di Champions League: gli azzurri, dopo il terzo posto in campionato, avranno il diritto di partecipare alle fasi inziali della competizione europea e potranno incontrare squadre francesi, olandesi o addirittura turche.
Se lo Zenit supererà il terzo turno preliminare (si giocherà a cavallo tra luglio e agosto) entrerà di diritto nelle teste di serie al posto dell’Ateltico Bilbao. In tal caso, gli azzurri affronteranno gli spagnoli. Tra le possibili rivali, il Napoli potrebbe incontrare anche Lille, Copenhagen, Besiktas, Standard Liegi, Panathinaikos, Dnipro, Feyenoord, Grasshoppers, AEL Limassol oppure APOEL.
Le squadre teste di serie saranno Arsenal, Porto, Bayer Leverkusen (tutte ai playoff), Zenit (se supererà il 3° turno) e Atletico Bilbao (in caso di mancata qualificazione dei russi).
Il 18 luglio ci sarà il sorteggio del terzo turno preliminare: l’andata si giocherà il 29/30 luglio mentre il ritorno il 5/6 agosto. L’8 agosto invece si terrà il sorteggio playoff (cio’ che interessa al Napoli) e il 19/20 agosto ci sarà l’andata playoff, il 26/27 agosto il ritorno.
This post was published on Mag 21, 2014 19:56
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…