La partita di Champions League tra Barcellona e Napoli, che si giocherà mercoledì prossimo alle 18, verrà disputata a porte chiuse. Questa è la decisione presa durante l’incontro tenuto questa mattina dai membri della Generalitat e del Barcellona. Come riportano i media spagnoli la misura è stata adottata a causa del coronavirus: hanno partecipato l’amministratore delegato blaugrana Óscar Grau, il direttore delle sezioni professionali Albert Soler e il capo dei servizi medici Ramón Condal.
In rappresentanza della Generalitat, Joan Guix, segretaria della sanità pubblica, Laura Pelay, membro del consiglio, Brauli Duart, segretaria interna e Gerard Figueras, segretario generale dello sport, hanno partecipato al summit, che si era già mostrato favorevole a disputare la gara di Champions League a porte chiuse. Il Barcellona ha ottemperato alla raccomandazione dell’organismo.
In un post su Twitter, il club partenopeo “smentisce di aver chiesto il rinvio della partita con il Barcellona, come scritto da ‘Si gonfia la rete’. Si tratta di una fake news. Il Napoli si attiene alle decisioni del Governo italiano e dell’Uefa”.
This post was published on Mar 10, 2020 15:48
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…