mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeFocusChampions League, agli ottavi sarà Eintracht Francoforte-Napoli

Champions League, agli ottavi sarà Eintracht Francoforte-Napoli

Dall’urna di Nyon il Napoli pesca l’Eintracht Francoforte: la formazione detentrice dell’ultima Europa League sarà l’avversario degli azzurri agli ottavi di Champions.

E’ andata bene alle squadre italiane impegnate negli ottavi di finale di Champions League. Il MIlan è stato sorteggiato contro il Tottenham di Antonio Conte, il Calcio Napoli affronterà l’Eintracht di Francoforte, l’Inter se la vedrà con il Porto. Poi due sfide stellari con Liverpool-Real Madrid e Psg-Bayern. Questo il riepilogo dei sorteggi:

Lipsia-Manchester City Bruges-Benfica Liverpool-Real Madrid Milan-Tottenham Eintracht Francoforte-Napoli Borussia Dortmund-Chelsea Inter-Porto PSG-Bayern Monaco

Gli ottavi di finale di Champions League si giocheranno dopo il Mondiale, a 2023 inoltrato. Le gare di andata sono previste il 14/15 ed il 21/22 febbraio, mentre quelle di ritorno si giocheranno il 7/8 ed il 14/15 marzo. Le teste di serie (Napoli) giocheranno il ritorno in casa. Tutte le partite inizieranno alle ore 21.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI