cerchi lavoro costa crociere

Cerchi lavoro? Costa Crociere assume giovani disoccupati

Cerchi lavoro? Ecco le opportunità di Costa Crociere per i giovani disoccupati. L’azienda assume diplomati e laureati con un età compresa tra i 18 e 34 anni

Cerchi lavoro? Ecco le opportunità di Costa Crociere per i giovani disoccupati. Anche quest’anno il progetto di formazione organizzato da Costa Crociere in collaborazione con le Province Italiane ed il Fondo Sociale Europeo permetterà a tanti giovani di trovare lavoro. Percorsi formativi gratuiti diretti ai neodiplomati e neolaurati con lo scopo di istruire e formare i giovani interessati ad intraprendere una strada lavorativa con l’azienda Costa. L’azienda assume diplomati e laureati con un età compresa tra i 18 e 34 anni con la conoscenza almeno di due lingue.

Cerchi lavoro? Ecco le richieste e i requisiti per candidarsi

Cruise Staff. Corso indirizzato a 20 giovani disoccupati con il fine di intrattenere i passeggeri a bordo, sia adulti che bambini. Requisiti richiesti: cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Guest service operator. Questo corso ha lo scopo di formare gli addetti alle Reception di bordo. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Tour Escort. Corso formativo per i futuri addetti all’ufficio escursioni a bordo, che accompagneranno i passeggeri nelle visite guidate a terra nelle varie città. Requisiti richiesti un diploma di scuola superiore o laurea in materie umanistiche e artistiche, cittadinanza italiana, età compresa tra i 18 ed i 34 anni, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di un’ulteriore lingua tra francese, spagnolo e tedesco.

Allievo elettrico ed elettronico di bordo. Percorso formativo rivolto a 15 giovani in possesso di diploma di scuola secondaria superiore in maturità tecnica, elettrotecnica e automazione o industriale.

Allievo cuoco di bordo. Il percorso formativo è rivolto a 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore alberghiera.

Per le iscrizioni ai progetti formativi è necessario collegarsi al sito ufficiale di Costa Crociere, scaricare e compilare gli appositi bandi.