lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCultura"Centro di gravità permanente" protagonista di "Storie di Musica" in onda il...

“Centro di gravità permanente” protagonista di “Storie di Musica” in onda il 14 maggio

Nella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 14 maggio, si racconterà passo per passo un brano cardine nella discografia italiana.

Nella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 14 maggio, si racconterà passo per passo un brano cardine nella discografia italiana: “Centro Di Gravità Permanente” del grande Franco Battiato. Il brano che per la prima volta è stato pubblicato nell’album “La voce del padrone” nel 1981, porta con sé un misto di malinconia e smarrimento, di ricerca di intimità e scoperta del sé. Un brano iconico, all’interno di un album che detiene il record di vendite rispetto agli album pubblicati prima del 1981, rimanendo al primo posto in classifica per diciotto settimane.

Storie di Musica: Centro di Gravità permanente

STORIE DI MUSICA”il format che racconta le storie intorno a dischi, autori e cantanti italiani e non, si può seguire online sul canale Youtube http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.

"Centro di gravità permanente" protagonista di "Storie di Musica" in onda il 14 maggio
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI