Aveva provato in ogni modo a riconquistare la ragazza che amava, aveva provato il tutto per tutto, ma lei non aveva voluto saperne più niente e aveva trovato anche un nuovo ragazzo con cui voltare pagina. Così, come ultimo disperato tentativo, aveva contattato la redazione di “C’è posta per te” sperando di riuscire a riconquistare la ragazza che non aveva dimenticato. Ma, alla fine, lei aveva deciso di chiudere la busta, davanti a milioni di persone aveva detto “No“. E la cosa doveva chiudersi li, doveva…
Ma il 21enne, respinto ancora una volta, non digerisce la cosa e decide così di affrontare il nuovo findanzato, 23 anni, davanti ai baretti del quartiere Chiaia a Napoli. La giovane ragazza è presente, i due ragazzi si affrontano, si insultano, poi spunta un coltello con il quale l’ex fidanzato colpisce all’addome il rivale in amore. Il giovane 23enne si trova ora a lottare tra la vita e la morte presso l’ospedale Loreto Mare.
L’aggressore viene intercettato poco dopo e condotto al carcere di Poggioreale. Prima però riuscirà a fare un’ultima telefonata all’ex ragazza e la minaccerà di morte. La telefonata è stata però ascoltata anche da un poliziotto che era accanto a lei in quel momento.
This post was published on Gen 25, 2016 12:54
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…