venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeCronacaCastellammare di Stabia, video di auguri con spari di revolver: denunciato 22enne

Castellammare di Stabia, video di auguri con spari di revolver: denunciato 22enne

Il 22enne di Castellammare di Stabia ha pubblicato un video di auguri nel corso del quale esplode alcuni colpi d’arma da fuoco con una revolver.

Si è beccato una denuncia da parte dei carabinieri un 22enne di Castellammare di Stabia (provincia di Napoli) che sui suoi profili social ha pubblicato un video di auguri nel corso del quale esplode alcuni colpi d’arma da fuoco con una revolver. Ad accompagnare le immagini, diventate ormai virali su internet, un messaggio con sopra scritto: ” auguri felici…a chi non tradisce gli amici buon anno”.

I militari dell’Arma, impegnati nel web patrolling, hanno acquisito il video social del giovane stabiese (che è incensurato, ndr) e l’hanno denunciato per procurato allarme dopo aver anche perquisito la sua abitazione: nel corso del controllo è stata rinvenuta e sequestrata una pistola a salve (marca Bruni, modello Magnum calibro 380) con tappo rosso che è verosimilmente l’arma utilizzata durante il video.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI