A Castel di Sangro mille tifosi per l’arrivo del Napoli: applausi per Osimhen

Tanta curiosità da parte dei presenti per vedere i volti dei vecchi beniamini e dei nuovi acquisti.

Scortata da un’auto della polizia la carovana del Calcio Napoli composta da due pullman e qualche auto è arrivata davanti all’Hotel Sport Village di Castel Sangro. Ad accogliere la squadra un migliaio di tifosi partenopei e il sindaco del capoluogo sangrino Angelo Caruso. Un arrivo salutato dagli applausi sia dei tifosi che dei residenti. Mancavano le tifoserie organizzate che, molto probabilmente saranno presenti al primo allenamento della squadra previsto per oggi pomeriggio, alle 17, allo stadio T. Patini.

Tanta curiosità da parte dei presenti per vedere i volti dei vecchi beniamini e dei nuovi acquisti, in tutto 34 i calciatori presenti in ritiro. Tra i più applauditi Victor Osimhen con il centravanti nigeriano. L’altro volto nuovo è quello di Amir Raahmani, acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Verona fino al termine della scorsa stagione.

All’appello manca il nuovo acquisto arrivato dalla Spal, l’attaccante Andrea Petagna, risultato positivo al Covid-19 al rientro dalle ferie trascorse in Sardegna, attualmente asintomatico e in quarantena a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *