Cultura

CASERTA, SMARRAZZO: CON IL MIO GRUPPO ADERIAMO A ITALIA VIVA

Pietro Smarrazzo, giovane imprenditore casertano, recordman di preferenze al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, da sempre impegnato nel movimento studentesco e giovanile, aderisce con il suo gruppo al partito Italia Viva.

“Con tantissimi amici sono anni che portiamo avanti battaglie sociali e territoriali per fornire un fattivo contributo di idee e di progettualità per costruire un futuro migliore per tanti giovani e meno giovani campani. Con la mia squadra abbiamo deciso di aderire a Italia Viva, perchè ben rappresenta i nostri valori liberali e moderati. Siamo pronti a mettere al servizio del partito le nostre esperienze politiche, le nostre competenze e le nostre professionalità”. Lo afferma il dott. Pietro Smarrazzo, annunciando la sua adesione al partito Italia Viva.
“Alle derive populiste e giustizialiste – spiega Smarrazzo -, troppo invise in Italia, che stanno generando un clima di odio e ostilità, noi scegliamo la libertà, quella vera, che predilige il confronto alla scontro, nella consapevolezza che oggi più che mai servono soluzioni concrete, come quelle messe in atto dal Governatore Vincenzo De Luca nell’emergenza Covid, che ha totalmente stravolto le nostre vite”.
“Siamo una generazione che crede che l’impegno politico sia ineludibile, che non vive di aspettative, ma che si rimbocca le maniche e prova a trasformare le opportunità in grandi imprese per la propria terra”, aggiunge Smarrazzo, sottolineando che ‘la nostra stessa passione e voglia di fare l’ho ritrovata negli occhi dei ragazzi di ‘Generazione Millennials’ e ne sono stato felicissimo, e sono certo che lavorando in sinergia avvicineremo sempre più giovani alla politica’.
“Ringrazio l’onorevole Nicola Caputo e l’onorevole Ettore Rosato per avermi accolto in IV, per la loro disponibilità, fiducia e amicizia. E’ arrivato il tempo di scendere in campo e di scrivere una nuova storia, tutti insieme”, conclude Smarrazzo.

This post was published on Lug 10, 2020 13:37

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

43 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago