venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCaserta, fermati quattro giovani per lesioni personali ai danni di alcuni immigrati

Caserta, fermati quattro giovani per lesioni personali ai danni di alcuni immigrati

Sono quattro i ragazzi fermati dai carabinieri di Capua, che la scorsa notta hanno messo in atto un violento raid ai danni di alcuni immigrati, quasi tutti del Mali, in un centro di accoglienza di Vairano Patenora (Caserta). I giovani dovranno rispondere di lesioni personali e porto d’armi, con l’aggravante della discriminazione razziale.

Secondo quanto raccontato dai carabinieri, l’agguato sarebbe nato per vendetta. Secondo il gruppo uno dei migranti avrebbe rubato un telefonino. Convinti di ciò, si sono diretti armati di spranghe e di una pistola con la quale hanno anche sparato due colpi andati a vuoto con lo scopo di terrorizzare gli stranieri.

Il pestaggio è andato avanti per alcuni minuti e quando sono andati via i quattro, hanno lasciato per terra sanguinanti immigrati, uno dei quali è stato condotto in ospedale. Per lui ha 25 giorni di prognosi. Solo tanta paura e qualche livido per gli altri.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI