“Casa Clerici“, il primo ristorante aperto dalla conduttrice della “Provo del Cuoco“, Antonella Clerici. Il ristorante aprirà in provincia di Caserta, all’interno del Centro commerciale Campania di Marcianise.
E’ stata la stessa presentatrice a dare l’annuncio ufficiale fornendo anche alcuni particolari sull’arredamento: “Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose fighette o di lusso, piuttosto un menu a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonnè e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine“.
“Ovviamente in questa mia nuova avventura ho avuto dei soci che mi hanno finanziato – altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia ed è piaciuta, io ci metto la mia faccia, come in tutte le cose che porto avanti. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari,dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa sua”.
This post was published on Lug 23, 2015 11:45
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…