Categories: Cronaca

Cartelle pazze: ressa in corso Arnaldo Lucci

Errori di cifre e addirittura notifiche doppie di pagamento della Tari per lo stesso nucleo familiare. Sono centinaia le cartelle pazze, piene di “errori madornali”, che sono state recapitate in questi giorni ai cittadini. Errori tali da spingere i contribuenti a scendere in piazza per protestare davanti alla sede di Equitalia. Sono numerose le persone che in questo momento sono in fila davanti agli uffici di corso Arnaldo Lucci per chiedere spiegazioni in merito.

Cartelle pazze, ressa in queste ore al Corso Arnaldo Lucci

A denunciare l’accaduto è Carmine Attanasio, consigliere comunale dei Verdi, che chiede in una notala rimozione dagli incarichi dei responsabili di questo pasticcio. “Errori di questo tipo sono ascrivibili solo alla poca accortezza e alla mancanza di professionalità. Non è pensabile lasciare per strada centinaia di persone per una intera giornata per errori commessi dalla pubblica amministrazione e non saper mettere in campo una task force che affronti emergenze di questo tipo” afferma Attanasio.

Carmine Attanasio: “chiedo la destituzione dei responsabili”

“La gente si sta recando alle cinque del mattino presso gli uffici comunali e tantissimi telefonano ai numeri dedicati senza avere nessuna risposta perché i numeri dedicati squillano a vuoto”. Il consigliere chiede per questo motivo “l’immediata apertura di un’indagine interna che faccia piena luce su questi disservizi alla cittadinanza che in queste ore costringono tantissime persone, anche invalide ed anziane, a stare per strada in attesa di una spiegazione”. E, “se si dovessero accertare negligenze” conclude Attanasio. “pretendo la rimozione ad horas dei responsabili”.

This post was published on Ott 28, 2014 15:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

4 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago