giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeCulturaCapodanno a Napoli, Rkomi in concerto in Piazza del Plebiscito

Capodanno a Napoli, Rkomi in concerto in Piazza del Plebiscito

Protagonista all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Insuperabile” Rkomi presenterà un concerto in full band con le sue hit più famose.

Grande attesa per il concerto di Rkomi oggi in Piazza del Plebiscito, ultimo dei tre eventi di domani nel programma del Capodanno a Napoli. Dopo la partenza alle ore 10:00 presso la Casa Circondariale per Minori di Nisida (evento dedicato esclusivamente ai ragazzi ospiti del carcere), si prosegue con “That’s Napoli Live Show” il Castello Musicante presso cortile del maschio Angioino (ingresso libero dalle ore 10 alle ore 20), fino alla chiusura serale a Piazza Plebiscito, con inizio ore 21 ad ingresso libero, con Rkomi e altri sette protagonisti della musica:

Stè, Gaiè, IOSONORAMA, Lil Jolie, LNDFK, NZIRIA, La Niña (ospite Franco Ricciardi), in ordine di esibizione. Chiuderà l’artista milanese (al secolo Mirko Manuele Martorana) giurato di “X Factor”, 7 dischi di platino con l’album ‘Taxi Driver’ nel 2022 il più venduto e al top delle classifiche Spotify con milioni di streaming.

Protagonista all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Insuperabile” Rkomi presenterà un concerto in full band con le sue hit più famose ricche di suoni funk dal grande groove, senza però tralasciare le sue radici rap e la propensione al pop. Tutti questi eventi rientrano nelle linee guida del progetto Napoli Città della Musica.

Lo spettacolo di Nisida è ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli e prevede l’esibizione del Coro della Città di Napoli con in scena giovani cantanti e musicisti. Il “Capodanno dei bambini” con il Castello Musicante propone laboratori interattivi e spettacoli diretti da Rossella Cannella.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI