domenica, Maggio 16, 2021
HomeCostume e SocietàCapannone in piazza del Plebiscito taglia in due uno dei luoghi più...

Capannone in piazza del Plebiscito taglia in due uno dei luoghi più belli di Napoli

Un capannone in piazza del Plebiscito, di mezzo metro, taglia in due una delle piazze più belle di Napoli. “L’installazione ospiterà una manifestazione privata, promossa da Manageritalia. Siamo sempre stati favorevoli agli eventi in piazza del Plebiscito. Però il mega capannone che stanno montando e che copre gran parte del sito monumentale – protestano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza è davvero mostruoso! La soprintendenza ha vietato più volte grandi concerti nella stessa piazza del Plebiscito e invece ha autorizzato questa istallazione per una iniziativa promossa da manageritalia“.

 

Capannone in piazza del Plebiscito, la smentita di Manageritalia: “Non abbiamo alcun ruolo nella manifestazione”

Manageritalia, in una nota ufficiale, smentisce qualsiasi con la manifestazione e la tecnostruttura allestita in Piazza del Plebiscito a Napoli. “Non abbiamo alcun ruolo – si legge nella nota – se non quello di essere presenti alla manifestazione come espositori insieme alle maggiori istituzioni e aziende che hanno a che fare a livello nazionale con il mondo della previdenza e del lavoro. Siamo presenti solo e proprio perché noi, essendo il sindacato e l’associazione dei manager del terziario, abbiamo un ruolo in quel mondo“.

Capannone in piazza del Plebiscito taglia in due uno dei luoghi più belli di Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI