sabato, Settembre 25, 2021
HomeSportCalcioCanone Stadio San Paolo, aumenta del 10 per cento

Canone Stadio San Paolo, aumenta del 10 per cento

Da oggi per poter utilizzare lo stadio di Fuorigrotta, per manifestazioni o altro, in assenza di convenzioni, bisognerà pagare di più all’amministrazione comunale, in quanto il canone Stadio San Paolo è passato dal 7,5 al 10 per cento sugli incassi. Secondo il consigliere Gennaro Esposito di Ricostruzione democratica tale incremento dovrebbe “far incassare alle casse comunali 2 milioni”.

Nel emendamento alla delibera relativa all’approvazione delle tariffe a domanda individuale con aggiornamento di quelle degli impianti sportivi, approvato dal Consiglio Comunale, anche la tariffa per l’uso della palestra interna è stata aumentata.

Emendamento nuovo Canone Stadio San Paolo

Contro il nuovo emendamento si è espresso il consigliere del Ncd Andrea Santoro, contestando l’aumento della tariffa alla palestra: “Così si determineranno prezzi diversi per le palestre della città e ci esponiamo al rischio di ricorsi”. Infine, ricordiamo che la convenzione tra il Comune e il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio è scaduta a fine giugno.

Canone Stadio San Paolo, aumenta del 10 per cento
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI